Sostieni la ricerca sul WG

Valutare la generatività e il suo impatto sociale (Padova, 18-19-20 maggio)


Il corso di terzo livello sul welfare generativo della Fondazione Zancan, sul tema «Valutare la generatività e il suo impatto sociale», si terrà a Padova nei giorni 18-19-20 maggio.
È riservato ai partecipanti dei primi due livelli («Prospettive di welfare generativo» e/o «Realizzare azioni generative»). Tra gli obiettivi del corso: riconoscere gli effetti prodotti dagli interventi di enti e organizzazioni; analizzare e valutare in chiave generativa l’impatto sulla comunità; condividere l’impatto misurato.
Scarica la presentazione e la scheda di iscrizione di «Valutare la generatività e il suo impatto sociale» (Padova, 18-19-20 maggio)

Una successiva edizione del corso «Valutare la generatività e il suo impatto sociale» è in programma dal 6 al 9 luglio presso la sede estiva della Fondazione Zancan a Malosco (Alta Val di Non, TN). Questa edizione, a carattere residenziale, inizia nella serata di mercoledì 6 luglio (con cena e presentazione) e si conclude sabato 9 luglio (con il pranzo). Sono aperte le iscrizioni al corso del 6-9 luglio a Malosco.

Il corso è rivolto a tutte le figure professionali interessate. Sono stati riconosciuti 18 crediti formativi per assistenti sociali.

PER INFORMAZIONI: welfaregenerativo@fondazionezancan.it

Ultime notizie

Premio innovazione nell'economia sociale - 2024

La Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e la Fondazione Ema...

Management dei sistemi regionali di Welfare e dell’innovazione dei servizi sociali e sanitari

La crisi dei sistemi di welfare occidentali sta mettendo a dura prova i...

Futuri assistenti sociali in laboratorio per l’innovazione sociale

Per contrastare la povertà oggi è necessario un approccio...